Informazioni personali

La mia foto
Eccomi qui! ...Finalmente ce l'ho fatta!....da un'infinità di giorni tento di trovare il tempo, la fiducia e il coraggio per poter dare il via al mio blog. Mi presento... DONATELLA: semplice, silenziosa e con una mente costantemente in fermento; i miei pensieri si rincorrono nel tentativo di afferrare le idee e dar loro concretezza. Talvolta qualcuna resta "imbrigliata" e prende forma...e voilà un bijoux...un tenero fiore...una preziosa e originale bomboniera e chissà cos'altro potrà venir fuori dal giardino della mia creatività! Io son curiosa....e voi?

mercoledì 9 maggio 2012

coffee break

Periodo particolarmente intenso, questo, considerato che sto tentando di gestire il mio tempo suddividendolo tra ordinazioni di bomboniere, ufficio e preparativi per il mio matrimonio! Comunque...con un pò di organizzazione e tanta, tanta pazienza, ce la posso anche fare! :-)
 Per il momento vi mostro le foto di una serie di "bicchierini gelato" che mi sono stati commissionati per la cresima di Andrea (ne approfitto per fargli gli auguri!) ...carini, vero? Naturalmente non sono commestibili e sono dotati di un piccolo gancino portafoto :-)



15 commenti:

  1. Vedrai che riuscirai a fare tutto...auguri anche per i tuoi preparativi...ciao

    RispondiElimina

commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...