Informazioni personali

La mia foto
Eccomi qui! ...Finalmente ce l'ho fatta!....da un'infinità di giorni tento di trovare il tempo, la fiducia e il coraggio per poter dare il via al mio blog. Mi presento... DONATELLA: semplice, silenziosa e con una mente costantemente in fermento; i miei pensieri si rincorrono nel tentativo di afferrare le idee e dar loro concretezza. Talvolta qualcuna resta "imbrigliata" e prende forma...e voilà un bijoux...un tenero fiore...una preziosa e originale bomboniera e chissà cos'altro potrà venir fuori dal giardino della mia creatività! Io son curiosa....e voi?

mercoledì 4 aprile 2012

peperoncini laurea

E' passato più di un mese da quando la giovanissima Roberta ha raggiunto un importante traguardo, laureandosi in ingegneria. Ormai conoscete "l'astinenza da computer" alla quale mi sono forzatamente sottoposta a causa di un guasto tecnico e che mi ha impedito di aggiornare il blog, ma ora finalmente posso riprendere il consueto ritmo e vorrei ricominciare pubblicando le foto delle bomboniere che Roberta mi ha commissionato per festeggiare la sua laurea. Roberta è un'amante dei peperoncini...e questo è il risultato!...una serie di piccantissimi peperoncini rosso fuoco, da poter utilizzare come portachiavi. 
Ne approfitto per rinnovare i miei auguri a Roberta e augurarle una vita ricca di successi :-) 


3 commenti:

commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...