Informazioni personali

La mia foto
Eccomi qui! ...Finalmente ce l'ho fatta!....da un'infinità di giorni tento di trovare il tempo, la fiducia e il coraggio per poter dare il via al mio blog. Mi presento... DONATELLA: semplice, silenziosa e con una mente costantemente in fermento; i miei pensieri si rincorrono nel tentativo di afferrare le idee e dar loro concretezza. Talvolta qualcuna resta "imbrigliata" e prende forma...e voilà un bijoux...un tenero fiore...una preziosa e originale bomboniera e chissà cos'altro potrà venir fuori dal giardino della mia creatività! Io son curiosa....e voi?

lunedì 3 giugno 2013

Che dire?!...E' passato quasi un anno da quando sono riuscita a pubblicare il mio ultimo post e da allora molte cose sono cambiate nella mia vita. A cominciare dal mio matrimonio (celebrato a dicembre 2012) che ha assorbito a lungo gran parte delle mie energie, ed ora un nuovo evento sta per modificare ulteriormente l'andamento della mia vita: l'arrivo di un bimbo! Potete quindi immaginare quale "splendido uragano" si sia abbattuto su di me in quest'ultimo anno! I miei pensieri, i desideri, i sogni e i progetti lavorativi si sono d'un tratto rimodulati in funzione della nuova vita che sta crescendo in me. Che meravigliosa avventura è la maternità!
Ora, dopo tanto tempo, ho deciso di riprendere un pò in mano le redini del blog e di mostrarvi le immagini delle mie ultime creazioni, realizzate in occasione della prima comunione di una bimba chiamata Lunia. Naturalmente sono realizzate interamente a mano, senza l'uso di stampini, in porcellana fredda.
Si tratta di calamite a forma di luna, multicolor e dalle mille faccine :-)
Spero vi piacciano!
Ah! Dimenticavo!...Ho riattivato la mia casella di posta elettronica, per cui chi volesse contattarmi privatamente per qualunque informazione sarò lieta di rispondere a tutti. Un saluto caro a ciascuno di voi e...A PRESTISSIMOOOO!!! :-)

3 commenti:

  1. Ciao Donatella e ben ritrovata! Ti pensavo spesso. Auguri per questo lieto evento. Le calamite a forma di luna sono veramente splendide se poi fatte senza stampini ancora meglio. Un abbraccio. Marta

    RispondiElimina
  2. Sono molto carine! Congratulazioni per le belle novità!!!

    RispondiElimina
  3. Augurissimi!!!!!!
    Io sono diventata nonna sei mesi fa ed è meraviglioso vedere questo piccolo essere fare ogni giorno i suoi progressi!
    Un abbraccio
    Elsa

    RispondiElimina

commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...