Informazioni personali

La mia foto
Eccomi qui! ...Finalmente ce l'ho fatta!....da un'infinità di giorni tento di trovare il tempo, la fiducia e il coraggio per poter dare il via al mio blog. Mi presento... DONATELLA: semplice, silenziosa e con una mente costantemente in fermento; i miei pensieri si rincorrono nel tentativo di afferrare le idee e dar loro concretezza. Talvolta qualcuna resta "imbrigliata" e prende forma...e voilà un bijoux...un tenero fiore...una preziosa e originale bomboniera e chissà cos'altro potrà venir fuori dal giardino della mia creatività! Io son curiosa....e voi?

lunedì 2 aprile 2012

ed ecco la vincitrice!

Finalmente giungiamo alla proclamazione del vincitore o della vincitrice.....che è il numero.....Vero Random Number Generator  46Vale a dire: VALERIA!!!  Ed ecco il premio: un cofanetto in legno effetto "cioccolato" contenente una "calamitosa"...nella nuova serie dolce. Che sia di buon augurio per la vincitrice, per una vita ricca di dolcezza!Un grazie di cuore a tutte voi che avete partecipato e...a presto! :-)

23 commenti:

  1. Scusa ma sono io?????? Se si non ci posso credere!!!!! Baci Valeria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valeria!...certo che sei tu! COMPLIMENTI!!! Se mi invii il tuo indirizzo (privatamente) spedisco quanto prima il premio!
      A presto, allora :-)
      Dony

      Elimina

commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...