Informazioni personali

La mia foto
Eccomi qui! ...Finalmente ce l'ho fatta!....da un'infinità di giorni tento di trovare il tempo, la fiducia e il coraggio per poter dare il via al mio blog. Mi presento... DONATELLA: semplice, silenziosa e con una mente costantemente in fermento; i miei pensieri si rincorrono nel tentativo di afferrare le idee e dar loro concretezza. Talvolta qualcuna resta "imbrigliata" e prende forma...e voilà un bijoux...un tenero fiore...una preziosa e originale bomboniera e chissà cos'altro potrà venir fuori dal giardino della mia creatività! Io son curiosa....e voi?

lunedì 16 gennaio 2012

cofanetti "calorici" e promozione di primavera

Benritrovate mie carissime amiche!Confesso di avervi abbandonate per qualche giorno, ma solo perchè sono stata alle prese con la realizzazione di questi cofanetti oggettivamente molto, molto "calorici" che abbinano l'effetto panna ad una colata di cioccolato o di glassa che vien giù dal coperchio. Il cofanetto, inoltre, è impreziosito da pietre dure e cristalli svarowsky che donano al tutto una particolare lucentezza.
Negli ultimi giorni mi è "piovuta" una pioggia di richieste riguardanti proprio le scatoline...evidentemente appaiono davvero golose, perchè vanno a ruba!
Ho pensato, quindi, di venire incontro a quanti volessero ordinarle e offrirle come bomboniera per le cerimonie della prossima primavera/estate.
Al via, dunque, una GRANDE PROMOZIONE! 
Chi prenoterà un minimo di 50 scatoline entro il 28 febbraio, avrà diritto ad uno sconto del 10% e alle spese di spedizione gratuite. Potete richiedermi qualunque informazione inviando una mail al mio indirizzo: donydarte@libero.it 
Affrettatevi, dunque! 


21 commenti:

  1. Sono delle creazioni meravigliose. Sembrano dolci veri, si potrebbero usare benissimo come bomboniere per comunioni e cresime, le farò vedere a mia figlia che quest'anno fa la comunione, sucuramente piaceranno

    RispondiElimina
  2. I nipotini sono ancora piccoli per prima comunione. Comunque sono "Donydarte" veramente unici e originali. Brava

    RispondiElimina
  3. Grazieeee!!! grazie di cuore...non sapete quanto i vostri commenti mi incoraggino ad andare avanti e continuare a creare! :-)

    RispondiElimina
  4. Sei straordinariamente brava, complimenti!!!!!
    Ciao ciao
    Emi

    RispondiElimina
  5. ma fanno ingrassare solo a guardarle!!!!! Che brava che sei!!! Complimenti!

    RispondiElimina
  6. Che belle scatoline! Anche io ho provato questa tecnica cn fimo e silicone, rende davvero bene!
    Ti seguo perchè fai cose davvero belle!
    Se ti va pssa a trovarmi,
    Laura

    RispondiElimina
  7. ti credo che vanno a ruba! troppo carineee!!!

    RispondiElimina

commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...