Informazioni personali

La mia foto
Eccomi qui! ...Finalmente ce l'ho fatta!....da un'infinità di giorni tento di trovare il tempo, la fiducia e il coraggio per poter dare il via al mio blog. Mi presento... DONATELLA: semplice, silenziosa e con una mente costantemente in fermento; i miei pensieri si rincorrono nel tentativo di afferrare le idee e dar loro concretezza. Talvolta qualcuna resta "imbrigliata" e prende forma...e voilà un bijoux...un tenero fiore...una preziosa e originale bomboniera e chissà cos'altro potrà venir fuori dal giardino della mia creatività! Io son curiosa....e voi?

sabato 3 dicembre 2011

Wedding cake

Che bello sposarsi in inverno!!! E' la scelta che ha fatto una giovanissima coppia di sposi che hanno deciso di coronare il loro sogno d'amore sposandosi giovedì scorso, primo giorno di dicembre, il mese più bello e romantico dell'anno! (si è capito che mi piace l'atmosfera natalizia? :-)
Come bomboniera hanno scelto questa mini wedding cake nei toni del cioccolato....ops!....ma qualcuno ha già deciso di assaggiarla! :-)

3 commenti:

  1. Eh si, un assaggio di torta proprio ci voleva, per tirarsi un pò su con questo tempo di nebbia dalle mie parti. Grazie...e Brava. Ciao!

    RispondiElimina
  2. Grazie a te, Marta!...e spero tanto che la nebbia scompaia :-)

    RispondiElimina

commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...