Informazioni personali

La mia foto
Eccomi qui! ...Finalmente ce l'ho fatta!....da un'infinità di giorni tento di trovare il tempo, la fiducia e il coraggio per poter dare il via al mio blog. Mi presento... DONATELLA: semplice, silenziosa e con una mente costantemente in fermento; i miei pensieri si rincorrono nel tentativo di afferrare le idee e dar loro concretezza. Talvolta qualcuna resta "imbrigliata" e prende forma...e voilà un bijoux...un tenero fiore...una preziosa e originale bomboniera e chissà cos'altro potrà venir fuori dal giardino della mia creatività! Io son curiosa....e voi?

venerdì 7 ottobre 2011

il thè delle cinque

Rieccomi per la mia tradizionale pausa caffè del mattino! Ne approfitto per mostrarvi le foto di quelle che, nell'ambito delle creazioni in pasta modellabile, rappresentano la mia passione per eccellenza: le mini wedding cakes!
Come bomboniera, aprifesta o semplicemente per fare un regalo ad un'amica speciale, costituiscono un'idea originale e preziosa, che apre ampi spazi al romanticismo, alla dolcezza e alla fantasia. 
Per questo ho creato un'intera linea di wedding cakes, tortine, biscotti, dolcetti di vario genere e per ogni occasione, intitolata "Il thè delle cinque": sarà come raccogliersi attorno al tavolo, con una fumante tazza di thè caldo, per scambiare quattro chiacchiere tra amiche e abbandonarsi alla golosità di una delizia dal sapore semplice e irripetibile! 

Le mini wedding cakes misurano circa 5 cm di diametro, sono modellate interamente a mano, petalo per petalo e impreziosite da piccoli cristalli swarovsky che conferiscono loro luce e brillantezza.

1 commento:

commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...