Informazioni personali

La mia foto
Eccomi qui! ...Finalmente ce l'ho fatta!....da un'infinità di giorni tento di trovare il tempo, la fiducia e il coraggio per poter dare il via al mio blog. Mi presento... DONATELLA: semplice, silenziosa e con una mente costantemente in fermento; i miei pensieri si rincorrono nel tentativo di afferrare le idee e dar loro concretezza. Talvolta qualcuna resta "imbrigliata" e prende forma...e voilà un bijoux...un tenero fiore...una preziosa e originale bomboniera e chissà cos'altro potrà venir fuori dal giardino della mia creatività! Io son curiosa....e voi?

sabato 29 ottobre 2011

Halloween: festa satanista!


Halloween??? No grazie, siamo cristiani.

Penso che la società italiana stia perdendo il senno, il senso della vita, l’uso della ragione e sia sempre più malata. Festeggiare la festa di Halloween è rendere un osanna al diavolo. Il quale, se adorato, anche soltanto per una   notte, pensa di vantare dei diritti sulla persona. Allora non meravigliamoci se il mondo sembra andare a catafascio e se gli studi di psicologi e psichiatri pullulano di bambini insonni, vandali, agitati, e di ragazzi ossessionati e depressi, potenziali suicidii. (Padre Gabriele Amorth.)
Al bando, quindi, ogni forma di occultismo, idolatria, esoterismo! e rendiamo invece  lode e gloria al Dio della vita!
Di seguito un video di "Tu sei il Santo", canto della comunità Gesù  Risorto del Rinnovamento Carismatico Cattolico.  Ascoltatelo...è splendido!

2 commenti:

  1. Ciao cara, come stai?
    Volevo segnalarti che da me è in corso una Tombolata natalizia (virtuale, ovviamente). Se ti va di partecipare, sei la benvenuta! :)
    Un salutone!
    Irene

    RispondiElimina
  2. Emozionante il video! mi hai fatto riaffiorare i ricordi di quando assistevo nella mia parrocchia ai recital di Anna D'Amico
    Buona giornata!

    RispondiElimina

commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...