Informazioni personali

La mia foto
Eccomi qui! ...Finalmente ce l'ho fatta!....da un'infinità di giorni tento di trovare il tempo, la fiducia e il coraggio per poter dare il via al mio blog. Mi presento... DONATELLA: semplice, silenziosa e con una mente costantemente in fermento; i miei pensieri si rincorrono nel tentativo di afferrare le idee e dar loro concretezza. Talvolta qualcuna resta "imbrigliata" e prende forma...e voilà un bijoux...un tenero fiore...una preziosa e originale bomboniera e chissà cos'altro potrà venir fuori dal giardino della mia creatività! Io son curiosa....e voi?

martedì 11 ottobre 2011

dolci gioie...

...sarà che è ormai arrivato il freddo, ma c'è davvero bisogno in alcuni momenti di un gustosissimo cappuccino caldo che rinfranchi il corpo e il cuore! E' stato questo pensiero a ispirarmi una nuova wedding cake nei toni del cappuccino...A me fà proprio venir voglia di assaporarla...peccato non sia commestibile :-)

3 commenti:

  1. ma così non c'è il problema di ingrassare...ciao!

    RispondiElimina
  2. bello ma di che materiale è fatto...sarebbeuna carinissima bomboniera per un matrimonio....brava...ah ho un blog candy in corso se ti va di partecipare mi farebbe piacere...bacissimi...Rosy

    RispondiElimina
  3. Ciao Rosy...la tortina è realizzata in fimo, con applicazioni di swarovsky e nastrino in raso.
    Vengo subito a visitare il tuo blog candy :-)

    RispondiElimina

commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...