Informazioni personali

La mia foto
Eccomi qui! ...Finalmente ce l'ho fatta!....da un'infinità di giorni tento di trovare il tempo, la fiducia e il coraggio per poter dare il via al mio blog. Mi presento... DONATELLA: semplice, silenziosa e con una mente costantemente in fermento; i miei pensieri si rincorrono nel tentativo di afferrare le idee e dar loro concretezza. Talvolta qualcuna resta "imbrigliata" e prende forma...e voilà un bijoux...un tenero fiore...una preziosa e originale bomboniera e chissà cos'altro potrà venir fuori dal giardino della mia creatività! Io son curiosa....e voi?

mercoledì 28 settembre 2011

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! Ci sono riuscita! Finalmente ho trovato il modo per inserire una finestra in cui potrete inviarmi i vostri messaggi. Come più volte ho detto, non sono un genio informatico ed anche le operazioni più semplici costituiscono per me una montagna da scalare. Comunque...volere è potere e mi perdonerete, quindi, se il blog vi apparirà ogni giorno un "tantino diverso" da quello del giorno prima.
Spero vorrete inviarmi i vostri messaggi...siano essi suggerimenti, consigli, critiche o complimenti, saranno tutti graditissimi. VI ASPETTO!!!

2 commenti:

  1. dunque: prima o poi riuscirò anche a inserire la possibilità di inviare commenti ai post...vi prometto che ce la farò :-)

    RispondiElimina
  2. ciao ma che bel blogghino che hai creato e quante belle cose fai?! ho ricambiato subito la tua amicizia.. e son passata a trovarti.. a presto ^-^

    RispondiElimina

commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...