Informazioni personali

La mia foto
Eccomi qui! ...Finalmente ce l'ho fatta!....da un'infinità di giorni tento di trovare il tempo, la fiducia e il coraggio per poter dare il via al mio blog. Mi presento... DONATELLA: semplice, silenziosa e con una mente costantemente in fermento; i miei pensieri si rincorrono nel tentativo di afferrare le idee e dar loro concretezza. Talvolta qualcuna resta "imbrigliata" e prende forma...e voilà un bijoux...un tenero fiore...una preziosa e originale bomboniera e chissà cos'altro potrà venir fuori dal giardino della mia creatività! Io son curiosa....e voi?

giovedì 29 settembre 2011

Ebbene si! ogni promessa è un debito! e poichè mantengo sempre le promesse, anche in questo caso ho tenuto fede alla mia parola, vale a dire quella di inserire la possibilità di inviare commenti ai post. A voi sarà sufficiente cliccare sulla voce "commenti" posta sotto ogni post. A volte mi stupisco di me stessa! ero convinta ci volesse una profonda preparazione "tecnologica" e invece è stato sufficiente pazientare, impegnare un pochino di tempo e...bè...per dirla tutta....approfittare anche di qualche consiglio in campo informatico. Un grazie particolare a SIMO  di VALZERDIEMOZIONI.BLOGSPOT.COM per il suo prezioso aiuto! Beh...ora non vi resta che...commentare, commentare, commentare!!!  :-)))
Un saluto a tutti voi!
Dony

3 commenti:

  1. Ciao Dony,grazie a te per aver visitato commentato e seguire il mio blog!!!!Amo la creatività ed adoro l'arte in ogni sua forma purchè mi comunichi qualche cosa!Un caro saluto ciao a presto
    Matteo

    RispondiElimina
  2. Brava Dony!!! Ora sarà più bello poterti seguire e lasciarti un pensiero
    A presto e buona serata!

    RispondiElimina

commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...