Informazioni personali

La mia foto
Eccomi qui! ...Finalmente ce l'ho fatta!....da un'infinità di giorni tento di trovare il tempo, la fiducia e il coraggio per poter dare il via al mio blog. Mi presento... DONATELLA: semplice, silenziosa e con una mente costantemente in fermento; i miei pensieri si rincorrono nel tentativo di afferrare le idee e dar loro concretezza. Talvolta qualcuna resta "imbrigliata" e prende forma...e voilà un bijoux...un tenero fiore...una preziosa e originale bomboniera e chissà cos'altro potrà venir fuori dal giardino della mia creatività! Io son curiosa....e voi?

domenica 31 luglio 2011

bomboniera in porcellana fredda

 Una simpatica topina portafoto da esporre magari nella cameretta di una bimba...anch'essa è interamente in porcellana fredda, mentre la base è in legno dipinto.

bomboniere prima comunione

Questa è un'altra versione delle "fiorelle" ...look glicine con sacchettino coordinato... 

bomboniere prima comunione

Ancora bomboniere....questa volta per la prima comunione della piccola Katia, a maggio scorso. Piccole margherite multicolor da utilizzare come ciondolo, portachiavi o phonestrap. Katia ha scelto la versione ciondolo, con un laccetto colorato abbinato al colore della margherita. L'effetto finale è stato davvero carino...
Anche queste bomboniere sono realizzate in porcellana fredda e impreziosite da un piccolo cristallo swarowsky.

coni colmi di confetti da degustazione e..."fiorelle, fiorelle, fiorelle"... nei colori dell'arcobaleno!




...vien voglia di collezionarle tutte!

sabato 30 luglio 2011

bomboniera laurea

La versione in rosso delle "stelled'arte", invece, è stata scelta come bomboniera di laurea. La ragazza che me le ha commissionate è stata felicissima e pare siano piaciute molto anche agli invitati...Voi che ne pensate?



Queste sono alcune delle bomboniere della linea "stelled'arte" realizzate interamente a mano in porcellana fredda. Rappresentano piccoli doni preziosi per eventi importanti...in questo caso mi sono state commissionate per la nascita della piccola Irene...

Ogni creazione è frutto di creatività, impegno e pazienza ed ogni oggetto è curato minuziosamente nei più piccoli dettagli.Ciò rende la creazione stessa un pezzo unico e prezioso, sinonimo di artigianalità e raffinatezza.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...