Eccomi qui! ...Finalmente ce l'ho
fatta!....da un'infinità di giorni tento di trovare il tempo, la
fiducia e il coraggio per poter dare il via al mio blog. Mi presento... DONATELLA: semplice, silenziosa e con una mente costantemente in fermento; i miei pensieri si rincorrono nel tentativo di afferrare le idee e dar loro concretezza. Talvolta qualcuna resta "imbrigliata" e prende forma...e voilà un bijoux...un tenero fiore...una preziosa e originale bomboniera e chissà cos'altro potrà venir fuori dal giardino della mia creatività! Io son curiosa....e voi?
E' passato più di un mese da quando la giovanissima Roberta ha raggiunto un importante traguardo, laureandosi in ingegneria. Ormai conoscete "l'astinenza da computer" alla quale mi sono forzatamente sottoposta a causa di un guasto tecnico e che mi ha impedito di aggiornare il blog, ma ora finalmente posso riprendere il consueto ritmo e vorrei ricominciare pubblicando le foto delle bomboniere che Roberta mi ha commissionato per festeggiare la sua laurea. Roberta è un'amante dei peperoncini...e questo è il risultato!...una serie di piccantissimi peperoncini rosso fuoco, da poter utilizzare come portachiavi.
Ne approfitto per rinnovare i miei auguri a Roberta e augurarle una vita ricca di successi :-)
Mattinata grigia e nuvolosa quella che si è presentata stamattina, al mio risveglio. Siamo, però, pur sempre in primavera e lo sguardo va oltre le nubi per riuscire a intravedere il sole, la luce e i colori della bella stagione. Per aiutarmi e aiutarvi in questo "gioco prospettico", ho pensato di postare le foto di una serie di cofanetti dolciosi, realizzati per le cerimonie primaverili....si tratta di piccole scatole in legno, interamente decorate a mano, con applicazioni in porcellana fredda, perle e svarowsky....Non vi fanno venir voglia di assaggiarle tutte?
Finalmente giungiamo alla proclamazione del vincitore o della vincitrice.....che è il numero.....Vero Random Number Generator46Vale a dire: VALERIA!!! Ed ecco il premio: un cofanetto in legno effetto "cioccolato" contenente una "calamitosa"...nella nuova serie dolce. Che sia di buon augurio per la vincitrice, per una vita ricca di dolcezza!Un grazie di cuore a tutte voi che avete partecipato e...a presto! :-)
Rieccomiiiiiiiii! Sono tornata! Probabilmente vi sarete chieste che fine io abbia fatto! Ebbene, mettetevi comode che vi racconto tutto...dunque, è accaduto esattamente ciò che nessuna di noi, bloggherina, si augura che accada mai: si è "bruciato" il computer! Anzi, per l'esattezza il caricabatteria. Quindi, avendo io un portatile, ho dovuto per ovvi motivi affidarmi alle mani di un bravo tecnico, il quale, seppur preparato nella sua professione, ha dovuto a sua volta affidarsi all'azienda che gli ha fornito un caricabatteria nuovo di zecca...per farla breve: 1 mese e mezzo di attesa! Potete solo provare a immaginare la rabbia che mi ha assalita durante questo periodo, durante il quale non ho potuto in alcun modo aggiornare il blog e tenervi informate! vabè...per fortuna è acqua passata e ora tutto si è risolto.Pertanto...rimettiamoci all'opera!Inizio con la cosa al momento più urgente: il Blog Candy! Ho raggiunto, grazie a tutte voi, il numero richiesto per poter partecipare all'estrazione del premio, il tanto desiderato N.100! Ecco, dunque, l'elenco delle partecipanti: