Informazioni personali

La mia foto
Eccomi qui! ...Finalmente ce l'ho fatta!....da un'infinità di giorni tento di trovare il tempo, la fiducia e il coraggio per poter dare il via al mio blog. Mi presento... DONATELLA: semplice, silenziosa e con una mente costantemente in fermento; i miei pensieri si rincorrono nel tentativo di afferrare le idee e dar loro concretezza. Talvolta qualcuna resta "imbrigliata" e prende forma...e voilà un bijoux...un tenero fiore...una preziosa e originale bomboniera e chissà cos'altro potrà venir fuori dal giardino della mia creatività! Io son curiosa....e voi?

lunedì 3 giugno 2013

Che dire?!...E' passato quasi un anno da quando sono riuscita a pubblicare il mio ultimo post e da allora molte cose sono cambiate nella mia vita. A cominciare dal mio matrimonio (celebrato a dicembre 2012) che ha assorbito a lungo gran parte delle mie energie, ed ora un nuovo evento sta per modificare ulteriormente l'andamento della mia vita: l'arrivo di un bimbo! Potete quindi immaginare quale "splendido uragano" si sia abbattuto su di me in quest'ultimo anno! I miei pensieri, i desideri, i sogni e i progetti lavorativi si sono d'un tratto rimodulati in funzione della nuova vita che sta crescendo in me. Che meravigliosa avventura è la maternità!
Ora, dopo tanto tempo, ho deciso di riprendere un pò in mano le redini del blog e di mostrarvi le immagini delle mie ultime creazioni, realizzate in occasione della prima comunione di una bimba chiamata Lunia. Naturalmente sono realizzate interamente a mano, senza l'uso di stampini, in porcellana fredda.
Si tratta di calamite a forma di luna, multicolor e dalle mille faccine :-)
Spero vi piacciano!
Ah! Dimenticavo!...Ho riattivato la mia casella di posta elettronica, per cui chi volesse contattarmi privatamente per qualunque informazione sarò lieta di rispondere a tutti. Un saluto caro a ciascuno di voi e...A PRESTISSIMOOOO!!! :-)
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...